Raffica di nuove funzionalità in Windows 7

Sistemi OperativiWorkspace

Più di trenta, tra nuove opzioni e modifiche all’interfaccia, saranno implementante nella Release Candidate del sistema operativo successore di Vista

Gli sviluppatori di Microsoft hanno fornito una lista di nuove funzionalità e modifiche all’interfaccia, che saranno rilasciate nella Release Candidate (Rc) di Windows 7. Chaitanya Sareen, senior program manager di Microsoft, ha delineato sul suo blog alcune delle 36 modifiche dell’interfaccia Windows che gli utenti dovranno aspettarsi nelle future versioni di Windows 7.

Molte delle modifiche sono state apportate per velocizzare le operazioni, come le nuove scorciatoie da tastiera e un semplificato processo di editing della taskbar . Sareen inoltre conferma che l’ottimizzazione dei controlli della tastiera multi-touch dovrebbe essere inclusa nella Release candidate.

Microsoft vuole anche accelerare le performance della nuova versione del sistema operativo. A partire da Start Menu .

Microsoft vuole anche aggiungere nuove funzionalità all’interfaccia di Windows 7. La nuova anteprima di Aero Shake è un assaggio

Forse la modifica più controversa riguarderà la componente user account control (UAC).

Leggi: ESCLUSIVA: Windows 7 beta 1 scaricata e installata per voi

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie del mercato, iscriviti alla newsletter quotidiana di Vnunet, cliccando qui !”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore