Rafforzata lalleanza Aol-Philips

Workspace

Le due società lavoreranno per il rafforzamento del brand e per lofferta di servizi di nuova generazione agli utenti Internet

Aol Time Warner e Philips, hanno siglato un accordo che estende la loro alleanza nel tentativo reciproco, di rafforzamento allestero. Lalleanza servirà a Philips a rafforzare il suo brand negli Stati Uniti e ad Aol di presentarsi con forza anche sul mercato europeo. Aol metterà così a disposizione di Philips una serie di piattaforme per il commercio elettronico, mentre la società olandese lavorerà nello sviluppo di set-top box per la ricezione delle offerte di Aol. Espandendo la nostra relazione con Philips, saremo in grado di puntare a diversi obiettivi dichiara Bob Pittman, coo di Aol Time Warner Prima di tutto offriremo ai nostri clienti nuovi prodotti Philips e poi sicuramente contribuiremo alla crescita del brand Philips. Infine offriremo ai nostri utenti la possibilità di ricevere lofferta più evoluta di servizi online. Il primo risultato dellaccordo, si concretizzerà in campagne pubblicitarie e di marketing congiunte. Questa alleanza è perfetta per le nostre ambizioni di costruire una società fortemente specializzata nel mondo dellhi-tech e sarà produttiva sia per Philips che per Aol Time Warner spiega Gerard Kleisterlee, ceo di Philips.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore