Rebranding per Microsoft

Aziende

Tech-Ed, l’annuale appuntamento della societa americana con sviluppatori e
partner, è l’occasione per lanciare il rebranding dei prodotti per la sicurezza.

Forefront è il nuovo brand che raggruppa l’intera offerta per la sicurezza targata Microsoft. Il rebranding coinvolge anche le nuove soluzioni Antigen, disponibili dal prossimo luglio, e Client ProtectionServices. Ma le novità annunciate al Tech-Ed, annuale appuntamento Microsoft che vede la partecipazione di sviluppatori, partner e professionisti del settore, non si ferma solo a questo annuncio. Tra le prossime novità, sono previste diverse nuove versioni software. Tra queste, l’arrivo di Community Technology Preview per Sql Server Everywhere e l’annunciato Visual Studio Team Edition for Database Professional. Non manca all’appello BizTalk Server 2006 R2 che prevederà la connessione Rfid e supporto nativo Edi. Attenzione rivolta anche al gestionale Axapta 4.0 che Microsoft vuole rendere compatibile con il Web 2.0 per il mondo Erp. Novità anche per Windows Computer Cluster 2003, mentre è previsto il rilascio della beta di Operation Manager 2007.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore