Per Repubblica e Corriere è corsa all’iPad, mentre iPad è già a 22 carati

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobilityWorkspace

Le Web apps su Apple iPad de La Repubblica e Corriere della Sera saranno gratuita solo in una prima fase. Intanto un designer veste d’oro liPad: è Supreme Edition, il lusso a portata di pochi

La Repubblica e il Corriere della Sera taglieranno insieme il traguardo dello sbarco delle rispettive Web apps su Apple iPad. Il 28 maggio, giorno del lancio italiano di iPad, Corriere e Repubblica debutteranno sul Tablet di Apple, il celebre iPad, con versioni gratuite. Ma le Web apps saranno gratis solo per poco tempo, poi passeranno alle news a pagamento. Infatti l’iPad vuole diventare l’e-reader delle news a pagamento, mentre app Store per iPad aspira a diventare l’edicola digitale: il Wall Street Journal ha appena festeggiato i 64mila lettori su iPad, mentre Apple ha venduto un milione di iPad in 28 giorni.

Intanto Apple iPad c’è già la versione di lusso: in oro e diamanti per sceicchi, nababbi e tycoon. La Supreme Edition firmata Stuart Hughes è in oro 22 carati, pesa 2,1 Kg e costa 151mila euro.

iPad in oro 22 carati: Supreme Edition
iPad in oro 22 carati: Supreme Edition
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore