Restyling al brand da Sony Ericsson

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Sony Ericsson mette l’accento sul marketing e strizza l’occhiolino a Sony. L’azienda conferma l’adozione del nuovo brand message di Sony ‘make.believe’

Sony Ericsson riallinea la visual identity e i valori del brand, per comunicare la propria vision di Communication Entertainment brand. “L’azienda conferma l’adozione del nuovo brand message di Sony ‘make.believe’ in tutte le comunicazioni rivolte agli utenti per rafforzare il valore dell’entertainment e la collaborazione con Sony Group“.

Sony Ericsson aggiungerà, inoltre, sette varianti di colore il logo “liquid identit y”, riconosciuto a livello mondiale, oltre ad un nuovo “liquid energy” che scorrerà dal logo per renderlo ancora più accattivante e attraente nel mondo digitale.

La partecipazione attorno al brand verrà inoltre resa più dimnamica grazie ai mezzi digitali interattivi e ai social network.

In autunno una serie di iniziative marketing metteranno in campo la nuova visual identity e mostreranno l’inizio di make.believe per Sony Ericsson. a partire da una campagna virale “‘spark something’ per i nuovi cellulari Satio, Aino e Yari. Sarà infine lanciata la campagna di cellulare ufficiale dei Mondiali FIFA 2010.

Autore: ITespresso
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