Retail e beni di consumo, per Sterling una priorità

Aziende

Sterling Commerce nomina un nuovo industry marketing manager per coordinare
al meglio le attività nell’area Emea.

David Hogg, nuovo industry marketing manager per l’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) di Sterling Commerce, avrà il compito di indirizzare la crescita del business e delle vendite all’interno del mercato retail e dei beni di consumo, con lo scopo di generare una maggiore consapevolezza nei confronti dell’offerta di soluzioni di Sterling Commerce per la multi-enterprise collaboration. ??La capacità di rendere operativa la comunità dei fornitori e dei rivenditori rimane un’area problematica per molte aziende, indipendentemente dalle dimensioni ? ha commentato il nuovo responsabile – Senza di questa, le informazioni relative alle vendite, alle stime e alle promozioni rimangono bloccate all’interno delle singole aziende. In questo modo, il mercato non può sperare di riuscire a indirizzare la disponibilità delle informazioni in tempo reale?. Hogg dovrà far capire a tutte le aziende del settore retail e dei beni di consumo come la migliore collaborazione tra rivenditori e fornitori, porti a ognuna di esse maggiori vantaggi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore