Retail: soluzioni in bundle complete e facili

Aziende

Dopo un accordo a tre Ibm ha presentato un bundle per la gestione completa dei negozi di piccole e medie dimensioni

Un bundle frutto della collaborazione tra Ipn, distributore unico per i prodotti Ibm Retail Store Solution, e Ash Service, software house del Network di Computer Var è a disposizione delle aziende del retail italiano. Composto da SurePos 300, sistema Pos Ibm creato per le realtà distributive di piccole e medie dimensioni, e da My Gds, soluzione nata dall’esperienza di Ash Service, il bundle offre una soluzione completa a un prezzo competitivo, ideale per la gestione di tutte le fasi di vendita di un negozio di medie e piccole dimensioni nei settori food e no Food.

SurePos 300 è un sistema aperto, potente e affidabile che può essere collegato sia a un monitor che a un touch screen ed è dotato di stampante fiscale termica per operazioni veloci e silenziose. My Gds offre al piccolo negozio numerose funzionalità facili da utilizzare (gestione di anagrafica articoli, clienti e negozio, gestione promozioni, stampe statistiche, analisi vendite e marginalità).

“Nonostante la congiuntura economica, si cominciano ad intravedere alcuni segnali di ripresa – commenta Luigi Loda, direttore vendite Retail Ibm South Region – . Le aziende della grande distribuzione organizzata dimostrano un crescente interesse per le nuove tecnologie e per le soluzioni che contribuiscono ad aumentare in maniera significativa la loro redditività migliorando il servizio al consumatore. I loro investimenti, infatti, sono guidati dalle esigenze espresse dallo stesso consumatore che oggi è più informato e attento alle offerte del mercato”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore