Ricchi premi con Monclick

E-commerceMarketing

Monclick festeggia il suo secondo anno di vita con una lotteria sul sito. I
partecipati possono vincere buoni acquisto da spendere su Expedia, Ibs, Stampa
Foto from Snapfish e, ovviamente, su Monclick.

E’ nata il 2 maggio del 2005 per iniziativa di Esprinet e per festeggiare i suoi due anni di attività Monclick ha organizzato una lotteria sul proprio sito (www.monclick.it), attraverso la quale è possibile vincere buoni acquisto da spendere su Expedia, Ibs, Stampa Foto from Snapfish e Monclick stessa. Partecipare è semplicissimo: ogni 10 euro di spesa si ha diritto a un biglietto della lotteria. E’ possibile anche accumulare buoni acquisto spingendo gli amici a diventare nuovi acquirenti. In questo caso si riceve un biglietto in premio ogni 10 euro di spesa dell’amico. Monclick in questi due anni ha raggiunto risultati importanti: 100mila clienti, 20 milioni di visitatori, 120 milioni di pagine viste, afferma l’azienda. Numeri che le hanno consentito di attestarsi su un fatturato di 10 milioni di euro. Uno dei punti di forza di Monclick è rappresentato dal controllo della logistica, grazie al supporto di Esprinet che dispone di un magazzino di oltre 50.000 metri quadrati. ?Per noi il servizio al cliente non è solo un termine utilizzato come promessa di vendita ? ha spiegato Federica Ronchi, direttore sales & marketing di Monclick – ma è l’elemento fondante di tutto il nostro posizionamento? Abbiamo deciso di premiare i clienti che hanno dimostrato, e continuano a dimostrare, di preferirci?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore