Rim acquisisce Tungle

AcquisizioniAziendeMarketing

Rim compra Tungle, lo specialista dei calendari social. Anche Blackberry potrà pianificare in modalità cloud-based degli appuntamenti presenti sul calendario

Research In Motion (Rim) compra lo specialista dei calendari. Il produttore del Blackberry acquisisce Tungle, una start-up canadese con un’applicazione di  programmazione che si sincronizza attraverso vari sistemi di calendari. L’accordo è stato rivelato sul blog di Tungle, in cui il capo azienda Marc Gingras si è detto felice del takeover. I termini finanziari dell’acquisizione non sono noti.

I servizi Tungle.me permettono alle programmazioni di sincronizzarsi attraverso un’ampia gamma di piattaforme di calendario, inclusi quelli di Google, Outlook, Apple iCal, Entourage for Mac, Lotus Notes, Windows Live e Yahoo. Inoltre funziona anche con i social network come Facebook, Plancast, TripIt, LinkedIn e Twitter.

L’acquisizione fa presupporre che ci sarà un calendario social anche per Blackberry per pianificare in modalità cloud-based degli appuntamenti presenti sul calendario dello smartphone di Rim.

Blackberry Playbook
Blackberry Playbook
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore