Rim prepara il BlackBerry Desktop per Mac

Mobility

A settembre il software di Rim verrà rilasciato nella versione Mac, per consentire ad utenti Apple dotati di BlackBerry di sincronizzare informazioni tra i due sistemi

Research In Motion (RIM) ha alzato il sipario sulla versione Mac del suo software BlackBerry Desktop , che permette a utenti Apple dotati di BlackBerry di sincronizzare informazioni tra i due sistemi.

Il software verrà rilasciato a settembre, secondo il blog Inside BlackBerry , e offrirà ai fan del Mac di utilizzare le stesse funzionalità disponibile verso PC di possessori di Blackberry. Il programma BlackBerry Desktop era finora disponibile solo per Windows.

Tra le opzioni sono inclusi la sincronizzazione di playlist su iTunes, calendario, contatti, annotazioni e tasks. Gli utenti potranno usare i loro Mac per effettuare le informazioni di back up dai propri BlackBerry, aggiornare i loro software e aggiungere o rimuovere applicazioni.

La versione Mac di BlackBerry Desktop supporta solo le recenti versioni di OS X, dalla 10.5.5 in su.

Gli utenti Mac possono segnarsi per la notifica e sapere quando il nuovo software per BlackBerry sarà disponibile sul sito di Rim.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore