Rim svela BlackBerry Curve 8520

Mobility

Rim guarda al mercato consumer degli smartphone, con un nuovo modello WiFi, dedicato a video e musica e prezzo entry level. Non è 3G ed è privo di Gps

Rim continua a sfidare l’iPhone sul piano consumer. Rim svela BlackBerry Curve 8520 , un nuovo modello touch-sensitive, dedicato a video e musica. Ancora una volta Rim esce dalla nicchia dei Top manager.

La gamma Curve si allarga e fa posto a un Blackberry entry-level “senza compromessi”: sarà disponibile in Gran Bretagna a metà agosto a un prezzo competitivo, per allargare la base clienti di Rim.

Curve 8520 è dotato di tastiera full Qwerty, rimpiazza la trackball del Pearl con una trackpad ottica touch-sensitive per semplificare la navigazione.

Il nuovo Curve è un dispositivo quad-band con roaming internazionale, e dotato di 802.11b/g Wi-Fi e Bluetooth.Non è nè 3G ed è senza GPS, come invece il Curve 8900.

Con batteria rimuovibile da 1150mAh, promette 4.5 ore di conversazione, è dotato di fotocamera da 2-megapixel, memoria Flash da 256MB e microSD slot in grado di supportare storage cards Flash da 16GB.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore