Rino Gattuso firma lo spot Vodafone

Mobility

Vodafone lancia You&Me senza limiti, la nuova opzione tariffaria e manda
on air il nuovo spot con il giocatore del Milan e della Nazionale

Vodafone lancia You&Me senza limiti, la nuova opzione tariffaria che consente di effettuare gratuitamente chiamate e videochiamate verso il numero Vodafone preferito senza scatto alla risposta.

E’ on air il nuovo spot di Vodafone, dedicato all’innovativa offerta con una campagna che si articola in formati da 40 e da 30 secondi, in programmazione sulle principali emittenti nazioni per tutto il mese.

Il nuovo spot con protagonista Rino Gattuso sottolinea il concetto alla base della nuova offerta: telefonare senza limiti. Il concept creativo “Con You&Me Senza Limiti di Vodafone nulla puo’ fermare le tue chiamate” sottolinea i vantaggi di questa nuova opzione tariffaria che consente, con 5 euro al mese, di effettuare chiamate e videochiamate gratuite e illimitate verso il numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta.

Lo spot, girato a Gallarate, in provincia di Varese, è a cura di Akita Film con la regia di Guy Manwaring. L’agenzia è 1861 United, la direzione creativa è di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione è di Omd sulle principali emittenti nazionali.

You & Me Senza Limiti, disponibile per tutti i clienti abbonamento e ricaricabile, è attivabile entro il 31/12/07 al costo di 8 euro nei negozi, acquistando una Carta Servizi oppure scalando l’importo dal traffico disponibile o addebitandolo sul conto telefonico. E’ possibile sottoscrivere You&Me Senza Limiti chiamando il numero gratuito 42070 oppure accedendo alla propria Area personale “190 Fai da te” del sito www.vodafone.it

L’offerta viene automaticamente rinnovata ogni mese al costo di 5 euro fino ad un massimo di 11 mesi. E’ sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore