Riparte Digital Era 2003

Aziende

Ingram Micro ha avviato la nuova edizione del programma dedicato al settore imaging.

Il successo riscontrato lo scorso anno dal programma Digital Era, specificatamente messo a punto per il settore imaging, ha spinto la filiale italiana di Ingram Micro a lanciare liniziativa anche questanno. Con Digital Era, infatti, Ingram Micro nel 2002 è riuscita a realizzare importanti obiettivi di crescita sia come fatturato che come ampliamento del numero di clienti. I fattori vincenti del programma sono principalmente le attività di comunicazione, di formazione e promozionali, oltre allampio assortimento di prodotti e la collaborazione con i più importanti marchi del settore. Con la nuova edizione 2003, Ingram intende estendere lofferta con altri importanti brand, oltre ai nove già presenti, nellottica di garantire una gamma sempre più ampia di prodotti. Lobiettivo è naturalmente crescere ancora come fatturato e come clienti, puntando nuovamente sulla formazione e su diverse iniziative di vendita. Oltre al supporto di una specifica business unit, guidata da Matteo Ranzi, il settore imaging da questanno può contare anche su una apposita sezione sul Web.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore