Riparte il roadshow Trend Micro per le Pmi

FormazioneManagement

Tre gli appuntamenti previsti per prossima settimana. Il ?Worry-Free Security
Day?, tour organizzato per le piccole medie imprese, approda ad Ancona, Torino e
Catania.

Nuove tappe per il ?Worry-Free Security Day?, il roadshow organizzato da Trend Micro per presentare agli operatori di canale le proprie soluzioni dedicate alle piccole medie imprese (Pmi).

Dopo la grande partecipazione che si è registrata a marzo a Milano, Roma e Padova, il roadshow toccherà altre tre città: Ancona il 4 giugno, Torino il 5 e Catania il 7 giugno. Gli incontri prevedono una iniziale presentazione di Trend Micro, seguita da una descrizione approfondita delle nuove minacce informatiche e delle soluzioni sviluppate dalla società per contrastarle. Seguirà una demo dedicata all’installazione e alla gestione delle soluzioni Client server security e Client server messagings e, infine, l’analisi delle problematiche inerenti la sicurezza con una sessione finale di domande e risposte.

Nel corso della giornata i rivenditori avranno la possibilità di conoscere più da vicino il nuovo programma Partnership affinity pensato da Trend Micro per aumentare la redditività e la soddisfazione dei clienti. Per iscriversi basta registrarsi sul sito http://www.trendmicro-europe.com/worryfree/it/

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore