Risparmiare sulla stampa

Aziende

HP aggiorna il proprio sistema "Total Print Management" per aiutare le imprese a ridurre la complessità e i costi dovuti alla alla gestione delle attività di stampa

HP potenzia Total Print Management (Tpm), la suite integrata di dispositivi hardware, software e servizi, progettati per aiutare le imprese a semplificare e gestire in modo più efficiente le infrastrutture di stampa e di riproduzione delle immagini. In generale, HP Total Print Management fornisce alle imprese gli strumenti e le strategie necessarie per ottenere risultati tangibili in termini di riduzione dei costi, migliore impiego delle risorse, miglioramento delle attività informatiche e maggiore soddisfazione dei dipendenti.

Le innovazioni effettuate riguardano un potenziamento della piattaforma Web Jetadmin, soluzione web-based per la gestione della stampa e gli aggiornamenti dell’offerta di soluzioni HP Output Management, in grado di garantire una gestione affidabile di documenti.

HP ha anche sviluppato la prima serie di Universal Print Driver per Windows per facilitare l’installazione di nuovi driver di stampa HP da parte dei responsabili informatici e introdotto uno strumento di gestione che semplifica il collegamento in rete, il monitoraggio e la configurazione dei proiettori. Per realizzare un efficace Total Print Management, HP mette a disposizione un’ampia gamma di strumenti e risorse per analizzare, dimensionare e monitorare l’intera infrastruttura di imaging and printing.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore