Risparmiare sulle stampanti

Aziende

Un nuovo server di stampa Usb di Us Robotica è sicuro ed economicamente accessibile e permette la condivisione in rete di stampanti Usb non collegabili

Molte stampanti hanno una porta Usb di serie e sono disponibili a un prezzo decisamente inferiore rispetto ai modelli progettati solo per l’impiego in rete. In quest’ottica, il server di stampa Usb prodotto da Us Robotics (Usr807500) può rappresentare una soluzione efficiente per connettere una stampante in rete senza la necessità di dotarsi di un Pc dedicato sempre in linea.

Il dispositivo si collega a qualsiasi porta Usb 1.1 e 2.0, garantendo massima libertà nella scelta della stampante e facilità di installazione e utilizzo, grazie a un’interfaccia browser che semplifica configurazione e gestione. Inoltre la compatibilità con i sistemi operativi è ampia (tra cui Windows 95 e successivi, Macintosh e Linux. Il server di stampa Usb Usr807500 è disponibile al prezzo di 85 Euro, Iva inclusa.

“Con questo nuovo dispositivo offriamo la possibilità di aumentare i livelli di efficienza e flessibilità delle reti domestiche e d’ufficio – ha spiegato Daryle Brown, product marketing manager di Us Robotics -. Abbiamo esteso la nostra gamma di dispositivi per la connessione e la condivisione delle reti con questa nuova soluzione proprio per agevolare ulteriormente le aziende che necessitano di ottimizzare l’utilizzo della tecnologia riducendo al contempo costi e ingombri”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore