Ritocchino per Samsung Galaxy Tab 10.1, ma senza slittamenti

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobilityWorkspace

Samsung è rimasta impressionata dai prezzi e dallo spessore ridotto di iPad 2. E vuole stare al passo con Apple, senza rinvii

Samsung è rimasta impressionata dalle dimensioni sottili (solo 8,8 mm) e dal prezzo (rimasto invariato) di iPad 2. Samsung Gaxy Tab con Android 3.0 (Honeycomb) e schermo da 10,1 pollici, dual core e Surround dual speaker, uscirà nei tempi previsti, ma potrebbe cedere a un lifting, per stare al passo con l’asticella di Apple. Apparentemente Samsung non ammette che iPad 2 possa cambiare i propri piani: secondo alcuni siti, come Yonhap News Agency, non diventerà forse più sottile o luminoso, tuttavia Samsung sta pensano a qualcosa (ancora non si sa cosa) per rimanere competitiva.

iPad 2 è il 33% più sottile del modello precedente. Ma anche sul prezzo Samsung vuole fare di meglio. I prezzi alti di Motorola Xoom mentre Apple ha mantenuto inviariati i prezzi di iPad 2 (prezzi uguali alla prima versione), nonostante il chip dual core, potrebbero essere un freno per Android. E Samsung sa che il prezzo è importante per fare concorrrenza a Apple.

Leggi anche l’ANALISI: Tutti contro iPad 2

Samsung Galaxy Tab 10.1
Samsung Galaxy Tab 10.1
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore