Roadshow Esprinet per rivenditori

FormazioneManagement

Parte il prossimo 10 ottobre il tour dedicato ai rivenditori office, supplies
e foto-video, organizzato dalla divisione Imaging del distributore

Dieci giorni di intenso lavoro, che porteranno gli uomini della divisione Imaging di Esprinet in giro per 5 città italiane, con l’obiettivo di incontrare i rivenditori office, supplies e foto-video. Il roadshow ?Managing & Imaging?, giunto alla sua terza edizione, partirà il 10 ottobre e terminerà il 19, con sosta a Milano, Bologna, Roma, Bari e Catania. Le giornate saranno caratterizzate da incontri formativi-manageriali e da numeorse occasioni di confronto tra clienti e staff del distributore. Il tutto in una cornice conviviale, all’interno di ville e castelli scelti come sedi per gli eventi. I rivenditori avranno anche l’opportunità di conoscere meglio Esprinet e il suo stato di salute, attraverso i dati di mercato relativi al 2006, le previsioni future e le novità per i canali. Molto spazio sarà dato alla formazione manageriale. ??La formazione è il principale acceleratore del business dei dealer ? ha sottolineato Paolo Quacci, direttore della divisione Imaging ? non basta però la formazione tecnica, per essere competitivi occorre saper gestire bene le aziende; per questo Esprinet ha deciso di puntare sulla formazione e di allargare il proprio portafoglio corsi offrendo una formazione che verte soprattutto sulla gestione di impresa e il controllo finanziario?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore