Roadshow itinerante per i rivenditori Ingram

Aziende

Ingram Micro adotta una nuova formula itinerante per il programma Im Expo destinato ai rivenditori.

Parte il nuovo roadshow di Ingram Micro dedicato ai rivenditori. Quest’anno il programma Im-expo si avvale di una formula itinerante con l’obiettivo di offrire un maggiore supporto ai propri partner. Il programma si propone di presentare al canale le soluzioni e i prodotti dei vendor partner di Ingram Micro in un’area espositiva dove i diversi proagonisti possano incontrarsi e scambiare informazioni. “Im Expo è nato dalla consapevolezza che solo con l’informazione strutturata e la formazione costante del canale è possibile recuperare la propositività necessaria per rilanciare lo sviluppo del nostro business – ha spiegato Elisabetta Colonna, marketing&communication manager di Ingram Micro – Per questa ragione continuiamo a ritenere attuale la nostra iniziativa, elemento indispensabile nel nostro progetto di approccio globale alla clientela”. La formula itinerante consentirà di ridurre ulteriormente le distanze tra vendor e rivenditori, rendendo più semplici e improntati sulla conoscenza diretta i rapporti tra le diverse realtà. Il primo appuntamento è previsto il 24 febbraio a Padova, con orario continuato dalla 10 alle 16.30. Gli appuntamenti successivi sono previsti a Roma e Caserta nel mese di marzo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore