Rsa protegge i dati delle carte di credito

CloudServer

La società rafforza il supporto offerto alle organizzazioni per la gestione
sicura delle informazioni sulle carte di credito

Rsa ha annunciato il rafforzamento del supporto offerto alle organizzazioni impegnate nell’ottenimento e mantenimento della conformità allo standard Payment Card Industry (Pci).

L’annuncio si concretizza nella messa a punto di un’offerta articolata di tecnologie e servizi a supporto di tutti gli step previsti dal processo di conformità.

Rsa ha inoltre annunciato alleanze strategiche con due fornitori di soluzioni per la scansione delle vulnerabilità, nCircle Network Security e Qualys, mirata a offrire alle aziende soluzioni per la verifica trimestrale delle vulnerabilità, come richiesto dalle specifiche Pci. A completamento della nuova offerta Pci, Rsa ha infine anche attivato un Centro Risorse Pci, che offre un ricco insieme di materiali informativi, studi, analisi, podcast e webcast per approfondire la conoscenza di Pci e delle problematiche collegate.

La soluzione Pci di Rsa consiste in un programma articolato, che inizia con l’analisi di dati e infrastrutture e si conclude con l’attuazione di strumenti e tecniche per il mantenimento della conformità nel tempo, passando per l’instaurazione di modelli efficienti per la gestione degli audit.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore