Rsa vuole potenziare il canale

Aziende

La divisione per la sicurezza di Emc intende aumentare del 50% il numero dei
partner di canale in Europa.

Rsa, divisione per la sicurezza di Emc, ha avviato una imponente campagna di reclutamento in tutta Europa, con l’obiettivo di aumentare del 50% il numero dei partner di canale nell’area. Rsa è convinta che solo con il sostegno dei partner è possibile mantenere l’attuale posizione in un mercato, quello della sicurezza It, così competitivo. Il suo intento è motivare sempre più i propri distributori e rivenditori mediante un programma di canale innovativo e completo. Per raggiungere lo scopo Rsa ha costituito un team dedicato al reclutamento introducendo una serie di novità nel programma. L’Rsa SecurWorld Rewards è stato potenziato per consentire ai partner di parteciparvi tanto a livello individuale quanto aziendale. I rivenditori che aderiscono al programma raddoppieranno i loro premi fino alla fine del 2007. Per i distributori è stata aggiunta nel SecurWorld Partner Program una nuova opportunità volta a premiare i risultati e la generazione di nuovo business. Rsa ha inoltre più che raddoppiato i fondi marketing per attività indipendenti e congiunte con i partner. ?Il 2006 è stato un ottimo anno per il canale – afferma Miles Rippon, channels director Emea di Rsa – con 300 nuovi ingressi tra distributori e rivenditori in Emea e 4500 nuove licenze vendute (compresi gli upgrade) e il 2007 promette di chiudersi ancora meglio. L’obiettivo è incrementare del 50% il numero dei partner nei prossimi 12 mesi. Abbiamo inoltre allargato il numero dei prodotti vendibili attraverso il canale, aumentando così le opportunità per i partner??.

Autore: ITespresso
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