Samsung amplia l’offerta

Workspace

Quasi tutte le principali gamme di prodotti vedranno un sensibile arricchimento in termini di prodotti nel 2005

Il core business restano i monitor dove l’azienda ha presentato la gamma del 2005.Si parte da quelli di grande formato (40 e 46 pollici) a quelli multimediali da 17″ a 24″ per applicazioni sia in ambito home che business. Per esempio l’SM-242MP è la versione da 24″ con una risoluzione di 1.920×1.200 punti e un rapporto di contrasto di 1.000:1. L’SM721S si distingue, invece per un tempo di risposta di 8 ms, che ne permette l’uso anche da parte di quanti usano i videogiochi. Un altro mercato dove Samsung ha guadagnato un notevole market share in Italia, secondo solo a quello di Hp, è quello delle stampanti laser. I nuovi modelli che vedremo nel 2005 rientreranno sia nel segmento delle prefiche monocromatiche che in quello a colori, ma senza salire in segmenti caratterizzati da velocità di stampa molto elevate come quelli delle 32 o 42 pagine al minuto. Un altro prodotto strategico per Samsung è il multifunzione e la gamma è stata arricchita da numerosi modelli come il compatto SCX-4100 oppure l’SCX4520 che usano tecnologia di stampa laser. Nei prossimi mesi sarà presentato il modello SCX 4517F caratterizzato da una velocità di stampa di 16 pagine al minuto. www.samsung.it

Autore: ITespresso
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