Samsung e Armani lanciano M7500 Night Effect

Mobility

Effetto notte per il nuovo cellulare griffato di Armani, che combina la tecnologia di Samsung con la moda made in Italy di Emporio. Ma non è touchscreen

Il mercato del lusso, nonostante i crac in Borsa, non si arresta, almeno per ora. Anche Samsung e Armani lanciano M7500 Night Effect. Armani evoca Effetto notte per il suo secondo cellulare glamour. Armani-phone coniuga la tecnologia di Samsung con la moda made in Italy di Emporio Armani: è un candybar, ma non è touchscreen.

Si chiama effetto notte perché presenta un Led laterale che si illumina ad ogni chiamata. Dotato di fotocamera da 3 Megapixel e lettore mp3, ha memoria interna fino a 120 Mbyte e velocità di connessione di 3,6 Mbp s.

Sarà in commercio a novembre al prezzo di 300 euro, completo di accessori di lusso.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore