Samsung Galaxy 2 con Super Amoled, 3D e Tegra 2

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Volano in Rete nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche di Samsung Galaxy 2, il tablet Android. Ecco come sarà forse la seconda versione del Galaxy Tab

Gira in Rete il gossip su Samsung Galaxy 2. Il punto di forza potrebbe essere uno schermo Super Amoled, pronto per il 3D (come LG G-Slate); equipaggiato con Nvidia Tegra 2, sistema operativo Android OS 2.3 Gingerbread (ma con upgrade a Honeycomb 3.0), fotocamera da 8 Megapixel e videocamera frontale per videochiamare da 3 Megapixel.

Lo schermo Super AMOLED da 7 pollici potrebbe scommette su una risoluzione, detta Monster Resolutionm, da 2048 x 1200 pixel. Il nuovo tablet Android potrebbe essere svelato a Mwc ed essere commercializzato tra la fine del primo e l’inizio del secondo trimestre. Samsung Galaxy Tab, nella prima versione, ha venduto un milione di esemplari in pochi mesi, mentre gli smartphone Android Galaxy S hanno venduto 10 milioni di unità.

Il sito SamFirmware parla anche di altre specifiche: in 3 colori (nero su nero, nero-argento, bianco-argento); connettività affidata a 3G, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0; porte USB ; 64 GB di memoria interna; MicroSD Slot (fino a 32 GB); 1024 MB Ram. Vedremo se saranno confermate.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore