Samsung Galaxy Player 50 è un lettore Mp3 Android

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Galaxy Player 50 con Android 2.1 è dotato di Gps, fotocamera da 2 Megapixel, funzione Ricerca Vocale di Google. Permette di visualizzare e modificare file Excel o Power Point grazie a ThinkFree preinstallato

Android non sale solo su smartphone e Google Tv, ma anche sui lettori Mp3 come Samsung Galaxy Player 50. Presentato all’Ifa di Berlino, arriva in Italia il nuovo Samsung Galaxy Player 50, il multimedia player in grado di offrire musica e molto altro ancora  in totale mobilità.
Galaxy Player 50 è infatti il primo lettore Mp4 Samsung con sistema operativo Android 2.1, per aprirsi al mondo delle applicazioni di Android Market e del Samsung Application Store direttamente dal proprio player. Inoltre può sfruttare Mobile Office sempre e dovunque, visualizzare e modificare file Excel o Power Point grazie a ThinkFree preinstallato.
Galaxy Player 50 è dotato di una fotocamera da 2 Megapixel, che insieme  all’ampio display da 3,2 pollici full touch,  permette di condividere la propria esperienza multimediale grazie alla connessione Wi-fi, pubblicando i propri file su Flickr, YouTube e sugli altri principali Social Network; oppure attraverso l’ultima versione di Bluetooth 3.0 via DLNA , che fa dialogare insieme lettore, TV, PC  o un proiettore.
Samsung Galaxy Player 50 dispone anche del GPS per geolocalizzare ogni singola foto, ma soprattutto aiuta l’utente a “navigare” in una città e coglierne immediatamente i principali punti di interesse (musei o ristoranti compresi).
Anche Galaxy Player 50, come alcuni Smartphones di Samsung, dispone della funzione Ricerca Vocale di Google, per trovare tutto ciò che interessa, semplicemente pronunciandolo.
Compatibile con tutti i principali formati audio, foto e video, compreso il formato DivX, Samsung Galaxy Player 50 punta sulla tecnologia SoundAlive che ricrea il suono completo di un sistema 5.1; inoltre con la funzione “Drag & Play”, gli utenti possono accedere dal PC alle loro library multimediali al lettore mp4, senza la necessità di convertire brani musicali e filmati. Sarà in vendita da dicembre.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore