AziendeMarketingMobile OsMobility

Samsung Galaxy S III ai primi di maggio

Samsung Galaxy S III: a Londrea il 3 maggio
0 0 Nessun commento

Evento Samsung a Londra il prossimo 3 maggio. Verrà presentata la terza generazioni dello smartphone Android della serie Galaxy S

Il 3 maggio Samsung presenterà Galaxy S III a Londra. Samsung svelerà la terza generazioni dello smartphone Samsung della serie Galaxy S. Dopo aver venduto 40 milioni di smartphone Galaxy dal giugno 2010, è in arrivo il Galaxy S III. Samsung è sponsor dei Giochi Olimpici di Lobdra 2012, e Samsung afferma di aver raddoppiato il market share, dopo la sponsorizzazione delle Olimpiadi di Pechino 2008.

Secondo le più recenti indiscrezioni, il supertelefono Samsung Galaxy S III potrebbe avere le seguenti specifiche: un processore da 1.5GHz quad-core, uno schermo AMOLED da 313ppi e una fotocamera d 12 Megapixel. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.0 (Ice Cream Sandwich o ICS).

Android ha raggiunto le 850 mila attivazioni al giorno, totalizzando 300 milioni di unità; mentre Google Play, ex Android Market, ha circa mezzo milione di apps, come App Store. Android detiene il 50,1% del mercato smartphone, in progresso del 3.2%. Fra i Top vendor Samsung è prima con il 25.6%, come a novembre (ma ferve l’attesa per il Galaxy S III), seguita da LG al 19.4% (in calol dell’1.1%). Apple si piazza terza al 13.5% (in crescita del 2.3%), mentre Motorola scende dello 0.9% al 12.8% e HTCsale dello 0.4% al 6.3%.

  • Che cosa sapete di smartphone? Testate le vostre competenze con un QUIZ!
Samsung Galaxy S III: a Londrea il 3 maggio
Samsung Galaxy S III: a Londrea il 3 maggio