Samsung Galaxy S6 avrà la scocca in metallo

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Samsung Galaxy S6 potrebbe avere scocca in metallo
1 0 Non ci sono commenti

Samsung Galaxy S6 potrebbe avere la scocca in metallo. L’uscita potrebbe avvenire prima del previsto

Samsung Galaxy S6 è già in cantiere e l’atteso top di gamma potrebbe arrivare prima del previsto. Sembra che Samsung Galaxy S6 sarà rivestito in una scocca d’alluminio: se fosse confermato, l’addio alla plastica rappresenterebbe una gradita novità per gli utenti dei Galaxy serie S.

Altre carattiristiche dovrebbero essere: un processore Exynos octa-core di ultima generazione oppure Qualcomm Snapdragon 810 a 64bit; 3 GB di Ram; display da 5,5 pollici con risoluzione QuadHD da 1440×2560. La fotocamera dovrebbe essere equipaggiata con sensore da 16 o 20 Megapixel. Il nuovo modello potrebbe essere rivelato al pubblico al Mobile World Congress (Mwc 2015) di Barcellona. Il Galaxy S6 potrebbe uscire anche in versione Edge, con display curvo su un lato – o forse entrambi.

Samsung Galaxy S6 potrebbe avere scocca in metallo
Samsung Galaxy S6 potrebbe avere scocca in metallo

Inoltre, secondo il sito The Information, Samsung vorrebbe sfidare Netflix, lanciando contenuti video originali in formato corto. Il servizio avrà il nome in codice “Volt” e i costi di sottoscrizione ammonteranno intorno ai due dollari al mese in cambio dell’accesso ai contenuti in questione. Samsung vorrebbe attirare i grandi nomi di Hollywood, il budget è nel range di 10 milioni contro le centinaia di milioni di Netflix. In precedenza il Media Hub è stato chiuso, a causa dei conflitti con il Play Store di Google.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore