Samsung Galaxy Tab 10.1 rischia la messa al bando negli USA

Autorità e normativeAziendeMarketingMercati e FinanzaMobile OsMobilityNormativa
Samsung Galaxy Tab passa ai chip Intel

L’ingiunzione è solo preliminare, ma Apple punta a impedire la vendita negli Stati Uniti del tablet Android da 10.1 pollici di Samsung

Apple ha vinto il primo roubd. L’ingiunzione è solo preliminare, ma Apple punta a impedire l’arrivo a scaffale negli Stati Uniti del Galaxy Tab 10.1, tablet Android da 10.1 pollici di Samsung. La vittoria di Apple rappresenta una nuova spina nel fianco di Samsung, visto che il Samsung Galaxy Tab 10.1 rappresenta uno dei più agguerriti sfidanti contro iPad.

La decisione a favore di Apple è stata presa dal giudice distrettuale Lucy Koh della corte distrettuale del distretto Nord California, secondo  Reuters. Apple in precedenza ha fallito a chiedere un0’ingiunzoone per Samsung Galaxy S III. Il momento della verità potrà accadere il 30 luglio.

Il giudice aveva ordinato ai Ceo di Apple e Samsung di incontrarsi per trovare un accordo sul numero di violazioni della proprietà intellettuale, e ciascuna azienda ha limitato le richieste.

Apple ha perso contro Samsung (in Olanda) e contro Motorola. In Germania invece Apple ha ottenuto il re-design del Galaxy Tab.

Samsung Galaxy Tab 10.1 rischia il bando in USA
Samsung Galaxy Tab 10.1 rischia il bando in USA
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore