Samsung Galaxy Tab sarà disponibile in tre gusti

LaptopMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Dopo il 7 pollici, Samsung lancerà non solo un Galaxy Tab da 10.1 pollici, ma anche un modello da 8.9 pollici. Intanto Google ha rilasciato Android Honeycomb SDK

Dopo aver sparigliato le carte sfodando iPad con un tablet da 7 pollici, Samsung ci riprova con un trio di proposte per tutti i gusti. Accanto al 7 pollici in vendita, il colosso sud coreano lancerà non solo un Galaxy Tab da 10.1 pollici, ma anche un modello da 8.9 pollici. Lo riporta Yonhap News Agency.

Il tablet Android 3.0 (Honeycomb) Samsung Galaxy Tab 10.1 potrebbe essere in vendita da fine marzo, mentre per il modello da 8.9 pollici (che diventerebbe il tablet a misura intermedia) si dovrebbe aspettare un po di più: entro l’estate.

Galaxy Tab 10.1 con sistema operativo Android Honeycomb (3.0) ha un’interfaccia del tutto rinnovata, è spesso appena 10,9 mm, pesa appena 599 grammi e la batteria è da ben 6.860 mAh. Il display è un TFT da 10.1 pollici ed è equipaggiato con un processore nVidia Tegra 2 da 1 GHz Dual Core e il tablet porta in dotazione 1 Gbyte di RAM. Sul dorso di Galaxy Tab 10.1 è dotato di una fotocamera/videocamera da ben 8 Megapixel con il flash, mentre anteriormente invece è integrata una fotocamera da 2 Megapixel. Samsung Galaxy Tab 10.1 funziona in Hsdpa+ con Sim card tradizionale.

Intanto Google ha rilasciato Android Honeycomb SDK con le API.

GUARDA: VIDEO Samsung Galaxy Tab 10.1

Samsung Galaxy Tab
Samsung Galaxy Tab
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore