Samsung Italia rottama il vecchio smartphone

AccessoriMarketingWorkspace
Samsung Galaxy S4
0 0 1 commento

La rottamazione di Samsung durerà dal 18 gennaio al 23 febbraio, e prevede una procedura precisa. Ecco come funziona la promozione per rottamare i vecchi smartphone se si acquista un Galaxy S4 o un Note 3

Samsung Italia super valuterà il vecchio smartphone per chi acquisterà un nuovo Samsung Galaxy S4 o Galaxy Note 3. La rottamazione di Samsung durerà dal 18 gennaio al 23 febbraio, e prevede che prima si acquisti a prezzo pieno il nuovo modello; quindi, per il vecchio telefonino si riceverà fra 100 e 200 euro.

Samsung spiega tutte le procedure della promozione nel minisito. I soldi della rottamazione verranno accreditati direttamente sul conto corrente. Verranno accettati solo gli smartphone funzionanti, appartenenti a un elenco e che siano in grado di soddisfare i requisiti richiesti da Samsung.

Nel frattempo prosegue la distribuzione di Android Jelly Bean 4.2.2 per i device.

Infine Samsung prepara il Galaxy Note 3 Lite per il prossimo Mobile World Congress di Barcellona: con schermo da 720p ed Android 4.3 Jelly Bean (e non KitKat). I dettagli sulle specifiche potrebbero essewre svelati in vista di MWC 2014.

Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore