Samsung M8800 Bresson sfiderà Lg Renoir sugli 8 Megapixel

AccessoriWorkspace

Il vendor sud-coreano prepara M8800 Bresson e sfida Lg: risoluzione uguale a Innov8, ma look stile Omnia. La carica dei 5 Megapixel rinnova invece i touchscreen Htc: Touch HD

Mentre tra i rivali cresce la carica dei 5 Megapixel (con un tris Htc, con Windows Mobile 6.1), Samsung, dopo Innov8 , scommette di nuovo sugli 8 Megapixel.

Samsung sfida Lg Renoir , l’erede del Viewty, sugli 8 Megapixel. Lg Renoir uscirà negli Usa a ottobre: è un touchscreen con ottica certificata Schneider-Kreuznach, flash Xenon e ISO fino a 1.600,

GPS, Bluetooth 2.0 e Wi-Fi.

Ma a irrompere di nuovo nel mercato degli 8 Megapixel è Samsung:dopo Innovev8, presenta M8800 Bresson, con risoluzione identica a Innov8, ma look stile Omnia . Dedicato al celebre fotografo Henrie Cartier Bresson, M8800 Bresson (chiamato da altri Pixon: vedremo al momento dell’ufficializzazione) avrà accelerometro e interfaccia touchscreen TouchWiz. Con memoria da 100 Mbyte, il cellulare avrà un prezzo tra i 500 e 600 euro.

Htc ha appena calato un tris touchscreen: Touch HD, Touch3G e Touch Viva, tutti touchscreen con interfaccia TouchFlo, e 3G Hsdpa. Il primo Touch HD è anche completo di fotocamera 5 Megapixel e antenna Gps.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore