NOTIZIE

Nexus Tab di Google in arrivo: lo produce Asus

Samsung potrebbe svelare Galaxy S III a marzo

Il 22 marzo è previsto un evento Samsung. Fari puntati sul Galaxy III, sottile 7 mm

Il 22 marzo Samsung potrebbe togliere i veli al prossimo Samsung Galaxy III, nuovo smartphone Android, ultrasottile 7 mm. Samsung ha infatti smentito che la terza generazione del Galaxy possa arrivare in tempo per Mobile World Congress 2012 (Mwc), ma secondo Frandroid, il successore del Galaxy II potrebbe essere il piatto forte di un evento di Samsung in Francia, che dovrebbe tenersi appunto il 22 marzo.

Secondo precedenti indiscrezioni, il Galaxy III potrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 4.6 pollici Super AMOLED Plus (720p), motorizzato con un processore Exynos da 1.8GHz dual-core, corredato di 2GB di RAM e da una fotocamera da 12 Megapixel.

Stando a ETnews, il display sarà invece AMOLED, ma Samsung ha lavorato sulla riduzione delle dimensioni delle componenti per assotigliare il Galaxy III ad appena 7mm di spessore (0.28 pollici).

Nell’intero 2011 sono cos’ distribuite le quote di mercato dei vendor del mercato cellulari secondo IDC: Nokia ha il primo posto del 27%, Samsung è seconda con il 21.3% (97 milioni di unità), Apple terza al 6%, quarta si piazza LG al 7% e ZTE al 4.3%.

ITespresso
Autore: ITespresso
ITespresso ITespresso ITespresso

I contenuti di Itespresso.it sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso!

Commenti




0 Commenti su Samsung potrebbe svelare Galaxy S III a marzo

Lascia un Commento

  • I campi obbligatori sono contrassegnati *,
    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>