Samsung prepara il tablet 4G e lo smartphone Galaxy S3

AziendeMarketing
Brevetti, Samsung contro Apple

Samsung toglie i veli alle strategie future. Intanto infuria la battaglia in tribunale: Samsung chiede a Apple di mostrare iPad 3 e iPhone 5 alla corte

Mentre stanno arrivando a scaffale Galaxy S2 (che in Sud Corea ha venduto un milione di unità nel primo mese di vendite) e a luglio i nuovi tablet Galaxy Tab, Samsung ha in cantiere il tablet 4G e lo smartphone Galaxy S3. Il Galaxy Tab 4G arriverà entro fine anno, ha detto il presidente della divisione mobile di Samsung, J.K. Shin, dopo che a luglio usciranno i Tab da 8.9 e 10.1 pollici, con prezzo compreso fra 499 e 599 dollari. La terza edizione dello smartphone Galaxy S sarà pronta per la prima metà del 2012.

Nel frattempo va avanti il contenzioso legale che contrappone Samsung a Apple. Samsung e Apple si accusano di reciproche violazioni di brevetti. I legali di Samsung hanno chiesto di vedere i prototipi di iPhone 4S (la quinta versione di iPhone) e di iPad 3, dopo che Apple ha chiesto al tribunale che Samsung mostri i propri futuri modelli, per verificare se vada o no estesa la causa. Apple ha chiesto di vedere Droid Charge, Infuse 4G, Galaxy S II, Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 8.9. A questa lettera, Samsung ha risposto chiedendo che si alzi il velo della segretezza di Apple sugli eredi di iPhone 4 e iPad 2. La battaglia fra i due partner, ora rivali, infuria in tribunale.

Samsung - Apple, la partnership finisce in tribunale
Samsung - Apple, la partnership finisce in tribunale
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore