Samsung Smart MultiXpress M5360RX, il multifunzione che rende il lavoro smart

AccessoriWorkspace
Samsung Smart MultiXpress M5360RX, il multifunzione che rende il lavoro smart
0 0 Non ci sono commenti

Smart MultiXpress M5360RX permette di incrementare il proprio flusso di lavoro mediante la Smart UX Center, un’interfaccia utente personalizzabile e user-friendly dotata di sistema operativo Android che supporta app di stampa scaricabili e widget

Samsung ha presentato Smart MultiXpress M5360RX, il nuovo multifunzione A4, dedicata a PMI e aziende attente alla produttività. Smart MultiXpress M5360RX coniuga la stampa di qualità professionale con un buon rapporto qualità/prezzo. Il multifunzione serve a rendere sempre più smart il lavoro all’interno di uffici, pubblici e privati, e società finanziarie, che devono spesso affrontare un’ingente mole di documenti, promuovendo la comunicazione e la collaborazione interna.

David SW Song, Head of Sales and Marketing della divisione Samsung Printing, commenta: “L’aggiornamento di Smart UX Center consente alla multifunzione di potenziare le performance e migliorare l’ambiente di lavoro degli utenti che lavorano in team perché favorisce maggiore collaborazione e produttività. Samsung Electronics continuerà a innovare ottimizzando le prestazioni di Smart UX Center nell’ottica di creare un ambiente di lavoro efficiente, in cui la gestione dei documenti sia semplice e completa.”

Samsung Smart MultiXpress M5360RX, il multifunzione che rende il lavoro smart
Samsung Smart MultiXpress M5360RX, il multifunzione che rende il lavoro smart

Smart MultiXpress M5360RX assicura un efficace taglio dei costi di gestione relativi ai processi di stampa, attraverso la resa elevata del toner e ai consumi energetici contenuti. Permette di incrementare il proprio flusso di lavoro mediante la Smart UX Center, un’interfaccia utente personalizzabile e user-friendly dotata di sistema operativo Android che supporta app di stampa scaricabili e widget da adattare alle esigenze dell’ufficio.

Smart UX Center per M5360RX, con il suo pannello da 7 pollici, ha un’interfaccia che s’ispira a quella di un tablet ed è interattiva, grazie a una maggiore sensibilità al tocco e a una più rapida risposta rispetto ai modelli precedenti. L’utente può attivare lo schermo dell’interfaccia direttamente con le dita, ma anche utilizzando una penna o indossando i guanti.

Smart MultiXpress M5360RX è motorizzata con processore Quad-Core da 1,5 GHz che promette alte prestazioni nell’interpretazione ed emulazione del rendering, fattore chiave per la stampa rapida di documenti voluminosi. La velocità di stampa, copia e scansione raggiunge le 53 pagine al minuto (per il formato A4).

Il nuovo multifunzione Smart MultiXpress M5360RX scommette su stampe di eccellente qualità grafica grazie alla tecnologia Samsung ReCP (Rendering Engine for Clean Pages), che ottimizza la leggibilità dei documenti stampati, garantendo una produzione più veloce e affidabile e una risoluzione fino a 1200×1200 dpi.

WHITE PAPER: Sei interessato ad approfondire l’argomento della protezione dei dati e dei documenti?  Scarica il whitepaper  “La protezione dei dati per l’azienda del futuro”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore