Samsung svela Galaxy Grand 2 dual-Sim

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Samsung Galaxy Grand 2, smartphone Android ad ampio schermo
0 0 Non ci sono commenti

Il punto di forza del Samsung Galaxy Grand 2 rimane lo schermo ampio da 5,25 pollici per offrire un’esperienza godibile in mobilità, pur racchiuso in uno smartphone compatto e portabile

Poiché Samsung è consapevole che gli ampi schermi trainano le vendite di smartphone, ci riprova. Questa volta non con un phablet, l’ibrido smartphone/tablet, bens’ con uno smartphone Android da 5,25 pollici. Samsung svela Galaxy Grand 2, un modello con display con risoluzione più alta e un processore più potente del suo predecessore. Ma il punto di forza rimane lo schermo ampio per offrire  un’esperienza godibile in mobilità, pur racchiuso in uno smartphone compatto e portabile.

Samsung Galaxy Grand 2 vanta uno schermo touchscreen da 5.25 pollici, è in territorio “phablet”. Misura 146.8×75.3×8.9mm con un peso 163 grammi, ha le dimensioni del Galaxy Note 3.

La risoluzione è stata ottimizzata rispetto all’originale Grand: 1280×720 pixel. Si tratta di uno schermo full HD, ideale per guardare film, giocare a videogame e leggere e-book.

Una particolarità: Galaxy Grand 2 è uno smartphone dual-Sim. Dotato di processore quad-core da 1.2GHz, 1.5 GB e  8GB di storage interno, espandibile via micro SD fino a 64GB, il sistema operativo è solo Android 4.3 Jelly Bean. E non Android 4.4 KitKat.

Grand 2 è un dispositivo che affida la connettività ad HSPA+, WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth e GPS. La fotocamera posteriore è pari a 8 Megapixel, mentre quella anteriore è da 1.9MP per le videochat. La batteria è da 2,600mAh ed offre fino a 10 ore di autonomia.

Samsung Galaxy Grand 2, smartphone Android ad ampio schermo
Samsung Galaxy Grand 2, smartphone Android ad ampio schermo
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore