Samsung svela Galaxy J3 Pro

MobilitySmartphone
Samsung svela Galaxy J3 Pro
2 1 Non ci sono commenti

Galaxy J3 Pro è il nuovo smartphone di Samsung con schermo Super Amoled da 5 pollici, 16 GB di storage espandibile con schede microSD e Android Lollipop

Samsung ha aggiornato la gamma Galaxy con il nuovo J3 Pro, uno smartphone con schermo Super Amoled da 5 pollici, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, espandibile con schede microSD, e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Annunciato in Cina, Galaxy J3 Pro è un modello entry level di fascia bassa, ma realizzato in alluminio, dotato di schermo Super AMOLED con risoluzione HD (1280×720 pixel).

Samsung svela Galaxy J3 Pro
Samsung svela Galaxy J3 Pro

Motorizzato con chip quad core Snapdragon 410 a 1,2 GHz, Galaxy J3 Pro ha fotocamere con risoluzione di 8 e 5 Megapixel, entrambe con apertura f/2.2. La connettività è delegata a WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, NFC e LTE. Può ospitare due SIM oppure una SIM, mentre la batteria da 2.600 mAh dovrebbe garantire un’autonomia pari a un’intera giornata. Disponibile in due colori (oro e grigio), il nuovo modello ha sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop che verrà probabilmente aggiornato a Marshmallow. Costa circa 150 dollari. Sarà in commercio con China Telecom entro fine mese.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore