Samsung svela Halley e Samsung Star

Mobility

Samsung rinnova l’offerta touchscreen: Halley è un’esclusiva Tim, mentre Star sarà disponibile da maggio

Samsung aggiorna l’offerta touchscreen, con Samsung Halley e Samsung Star. Il nuovo Samsung Halley ha un design snello e compatto ed è dotato di caratteristiche multimediali.

Dotato di un display da 2.8 pollici QVGA full-touch e dell’ interfaccia Widget, Samsung Halley è pensato per essere personalizzato in base alla più diverse esigenze. I widget possono essere trascinati e spostati nella parte del display che più si preferisce, per poter accedere a qualsiasi applicazione si desideri, con un solo tocco. La navigazione Internet supporta integralmente l’accelerometro che permette una rotazione automatica e la connessione HSDPA a 7.2 Mbps.

Per accrescere la semplicità d’utilizzo del telefono touch, Samsung ha rinnovato la “Gesture Lock” in modo tale da poter permettere al consumatore di sbloccare il telefono e utilizzare il menù delle applicazioni semplicemente disegnando una lettera sullo scherm o. È possibile scegliere quale applicazione far corrispondere ad ogni lettera dell’alfabeto, dalla A alla Z.

Samsung Halley è dotato di una fotocamera d a 3.2 mega-pixel. Samsung Halley sarà disponibile dal mese di maggio in esclusiva TIM.

Samsung Star, in soli 11.9mm racchiude un display da 3.0 pollici WQVGA full-touch e l’interfaccia Widget con Mobile Widget. Attraverso il “Photo Contact” è possibile effettuare le chiamate semplicemente sfiorando una foto prescelta sullo schermo.

Samsung Star potenzia ulteriormente le caratteristiche multimediali della sua categoria, offrendo una fotocamera da 3 mega-pixel e registrazione video a QVGA per 15fps. L’audio supporta multi-formato e DNSe (Digital Natural Sound Engine). Samsung Star sarà disponibile dal mese di maggio per il canale open market e Wind, al prezzo al pubblico di 179 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore