Samsung svela Tocco Ultra-Edition e sfida iTunes nel download film

AccessoriMobilityWorkspace

Debutta un nuovo rivale di iTunes: Samsung Movies è dedicato ai download di video mobili, in vendita o noleggio. In Europa arriva Tocco, la nuova gamma touch screen e Oled, con fotocamera da 8 Megaopixel, del vendor sud coreano

Samsung tira fuori da cilindro Tocco Ultra-Edition, la nuova gamma touch screen da 2,8 pollici, e Samsung Movies , un movie store (un negozio virtuale di film da scaricare anti iTunes, che debutta con 500 titoli sul mercato inglese e tedesco.

Il movie store targato Samsung, basato su Acetrax, è dedicato ai download di video mobili. Il negozio virtuale di Samsung permette di acquistare o noleggiare film e programmi Tv (comeE.R. o Friends) di Warner Bros., Paramount, Universal e Momentum Picture. In futuro i film saranno visibili su notebook, lettori Mp3 e Mp4, e Samsung Tv.

Entro l’anno Samsung Movies arriverà nel resto d’Europa e i titoli in offerta saranno raddoppiati a mille, e poi a 2mila, per la fine di giugno.

Il servizio di vendita o videonoleggio ha i seguenti prezzi: 3,55 dollari per noleggio di 24 ore,7 dollari l’acquisto, ma i film nuovi come “The Dark Knight” costano circa 24 dollari.

Samsung ha poi tolto i veli a Tocco Ultra-edition: con schermo Oled e touchscreen, da 2,8 pollici, è ideale per guardare film. Con fotocamera da 8 Megapixel (con autofocus e riconoscimento volto) e Led, combina Gps, geo-tagging e mpermette l’upload su Flickr e Facebook. Originale è l’opzione di Fake call, con una finta chiamata per mettere in fuga eventuali molestatori.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore