Samsung svelerà Galaxy Round con schermo flessibile

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
Samsung Galaxy Round con display flessibile
0 0 2 commenti

Lo smartphone di Samsung con display flessibile è in arrivo: lo vedremo entro fine settimana. Si chiamerà Galaxy Round

Samsung Galaxy Round sarà il primo smartphone con schermo flessibile. Il dispositivo con schermo curvo è in arrivo. Lo smartphone con lo schermo ricurvo entro fine settimana. Samsung batte Lg, anche se a novembre toccherà proprio a Lg mostrare la risposta a Galaxy Round.

Lo smartphone dovrebbe usare uno schermo in plastica flessibile invece di un display in vetro. n passato l’azienda ha mostrato prototipi con display flessibili e schermi che si estendono lungo lo spessore del dispositivo. Oltre a Samsung Youm al CES 2013, l’azienda di Seul ha svelato le Curved Oled Tv (prezzo da capogiro da 9 mila dollari) all’ultimo IFA 2013 di Berlino.

Cnet parla anche di una versione flessibile del Galaxy Note 3, l’ibrido presentato all’IFA 2013 di Berlino insieme allo smartwatch Galaxy Gear.

Anche LG sta preparando G Flex, uno smartphone dalle forme curve. Dovrebbe presentarlo a novembre.

Samsung avrebbe venduto 86-88 milioni di smartphone nel terzo trimestre, in crescita rispetto ai 76 milioni del trimestre precedente, secondo Daewoo Securities: l’azienda sud-coreana ha approfittato delle vendite dei modelli low-cost nei mercati emergenti.

Samsung Galaxy Round con display flessibile

Samsung Galaxy Round con display flessibile
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore