Samsung svelerà lo smartwatch Galaxy Gear il 4 settembre

AziendeMarketingMobile OsMobility
Come Voucher Codes Pro immagina lo smartwatch di Samsung, Galaxy Gear
0 0 1 commento

Non ci resta che aspettare il 4 settembre per sapere come sarà Galaxy Gear: per ora è certo che lo smartwatch di Samsung avrà un “display non flessibile”

Samsung è pronta per entrare nel mercato della Wearable technology, la tecnologia da indossare, con il suo smartwatch Android, in stile orologio intelligente del personaggio dei fumetti Dick Tracy. Secondo indiscrezioni, l’azienda sud-coreana, numero uno del mercato smartphone e del mercato cellulari globale, svelerà lo smartwatch Galaxy Gear il prossimo 4 settembre. Lo smartwatch di Sony avrà presto un competitor del calibro di Samsung: secondo quanto dichiarato al KoreaTimes dal presidente del mobile Lee Young-hee, Gear sarà un “concept device”, un’espressione geek ma fumosa con cui non è chiaro cosa Samsung intenda. Non ci resta che aspettare il 4 settembre per sapere come sarà Gear: per ora è certo che lo smartwatch di Samsung avrà un “display non flessibile“.

La Wearable technology, la tecnologia che s’indossa, è un mercato già valutato 6 miliardi di dollari entro il 2016, secondo IMS Research. La società d’analisi Juniper Search prevede un milione di smartwatch abilitati da apps entro quest’anno e 36 milioni di orologi intelligenti “da indossare” venduti entro il 2018. ABI Research stima che 1.2 milioni di smartwatch verranno venduti quest’anno globalmente e genereranno 370 milioni di dollari di fatturato.

Il prossimo 4 settembre il colosso sud-coreano lancerà anche la terza versione del suo ibrido smartphone/tablet, il fortunato Galaxy Note III.

Come Voucher Codes Pro immagina lo smartwatch di Samsung, Galaxy Gear
Come Voucher Codes Pro immagina lo smartwatch di Samsung, Galaxy Gear
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore