Samsung tra relax e business

Aziende

Samsung football cup: tre giorni per consolidare la collaborazione con i
rivenditori, valutare i risultati e definire le nuove strategie.

Anche quest’anno Samsung rinnova l’appuntamento con il torneo di calcio riservato ai rivenditori che aderiscono al programma di canale Power Partner Program, che eleggerà la squadra campione d’Italia 2007. Il torneo, le cui selezioni sono iniziate lo scorso weekend in Garfagnana, avrà quest’anno anche un respiro internazionale: l’evento di Castelvecchio Pascoli in provincia di Lucca è infatti l’occasione per selezionare la ?Nazionale italiana? che il 22 e 23 maggio incontrerà allo stadio Stamford Bridge di Londra le nazionali di Germania, Francia e Inghilterra per aggiudicarsi l’It Reseller European Cup 2007. Durante i tre giorni, Samsung ha illustrato i risultati raggiunti nel 2006 e i prossimi obiettivi. Carlo Barlocco, direttore commerciale della divisione Information technology, ha inoltre sottolineato i vantaggi del Power Partner Program e i successi conseguiti assieme ai rivenditori nel corso del 2006; ma ha anche annunciato un maggiore impegno di Samsung verso il canale It, con l’obiettivo di rafforzare il rapporto di collaborazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore