Samsung vuole anticipare Galaxy S7 a gennaio

MobilitySmartphone
Samsung vuole anticipare Galaxy S7 a gennaio
2 1 Non ci sono commenti

Il nuovo Samsung Galaxy S7 potrebbe avere lo streaming musicale di alta qualità di Tidal.

Samsung vuole correre ai ripari, visto il successo dei nuovi iPhone, L’azienda sud-coreana sarebbe pronta ad anticipare Galaxy S7 a gennaio, accelerando il ciclo di aggiornamento dei nuovi modelli nella fascia top di gamma.

Samsung vuole anticipare Galaxy S7 a gennaio
Samsung vuole anticipare Galaxy S7 a gennaio

Il nuovo Samsung Galaxy S7 potrebbe avere lo streaming musicale di alta qualità di Tidal. Si tratta dello streaming musicale di proprietà di Jay-Z. Lo riporta il sud-coreano Electronic Times. Samsung potrebbe presentare il nuovo smartphone al CES 2016 di Las Vegas, invece che al Mobile World Congress di Barcellona (Mwc 2016).

Altro punto di forza consisterebbe nell’introduzione di USB Tipo-C e del 3D Touch su Galaxy S7, ma sembra che l’opzione simil-iPhone sia pronta non prima di marzo. Forbes afferma che Samsung utilizzerà la tecnologia di Synaptics, azienda con base fuori San Jose, per creare l’equivalente di 3D Touch.

Infine, il nuovo S7 potrebbe essere più robusto: il telaio potrebbe essere realizzato in lega di magnesio. Ma ricordiamo: sono tutte indiscrezioni.

Samsung deve invertire la rotta rispetto a luglio quando registrò il settimo trimestre consecutivo con profitti in calo, anche se ad ottobre è previsto il ritorno alla crescita. Ma S6 non è riuscito a far rivivere i fasti del passato, dunque l’azienda sud-coreana scommette su S7.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore