SAP acquisisce Multiposting

AcquisizioniAziende
SAP acquisisce Multiposting
0 16 Non ci sono commenti

SAP acquista la francese Multiposting, azienda con 80 dipendenti, specializzata in offerta d’impiego in Rete

SAP compra la francese Multiposting, azienda con 80 dipendenti, specializzata in offerta d’impiego in Rete. L’azienda di recruiting online vanta 15.000 utenti e 1000 clienti entreprise in 65 Paesi, di cui 32 membri appartenenti al CAC 40: Total, Crédit Agricole, Danone, Orange, Airbus eccetera.

A settembre SAP ha svelato la suite di tool Hybris dedicata al business nell’ambito della customer relationship management (CRM), software che si aggiorna integrando le piattaforme front-end con i sistemi back-office.

SAP acquisisce Multiposting
SAP acquisisce Multiposting

SAP arricchisce il suo portafoglio con i tool  Hybris CRM per consentire al mondo business di collegare le operazioni di back-office e-commerce e i data con le attività di vendita e marketing focalizzati sui clienti.

Sap è consapevole del fatto che le nuove tendenze di mercato (hyper connettivity, super computing, smart world, cyber security e cloud) reinventano in molti casi i business delle aziende. Alibaba fa tremare oggi assicurazioni e banche, Facebook non è più solo un social network, Amazon non preoccupa più solo le librerie – ha di recente spiegato Luisa Arienti -. Tutti business che hanno fatto emergere come leader nuove aziende, in un mondo dove i confini si assottigliano e i leader storici rischiano di perdere posizioni”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore