Sas acquisisce Teragram

Aziende

Sas potrà espandere l’offerta di Business Intelligence e analisi predittiva e estenderla alla ricerca enterprise e mobile

Sas acquisisce Teragram. SAS integra la propria suite di soluzioni analitiche con tecnologie per la catalogazione automatica e la ricerca in linguaggio naturale.

L’azienda potrà espandere l’offerta di tecnologie di text mining, Business Intelligence e analisi predittiva e estenderla alla ricerca enterprise e mobile.

Già oltre dieci anni fa, SAS è stata tra le prime società a riconoscere l’importanza del text mining, dell’analisi dei testi e di t utti i dati non strutturati come pagine web, documenti, e-mail, immagini e altre informazioni non memorizzate in un database strutturato.

L’aggiunta delle competenze e della tecnologia NLP di Teragram modificherà il panorama del settore della BI e degli analytics”, ha dichiarato Jim Goodnight CEO di SAS. “Le tecnologie di Teragram accrescono, consolidano e ampliano la capacità di SAS di integrare dati strutturati e non, non solo nella nostra soluzione di text mining ma anche in tutta la piattaforma SAS di Enterprise Intelligence”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore