Saturn apre all’e-commerce con film, musica ed e-book

E-commerceMarketingNetwork
Saturn apre all'e-commerce: per comprare e-book, musica o film

La catena di negozi di elettronica di consumo della famiglia Mediamarket lancia il suo shop online.Le caratteristiche di Download Shop di Saturn

Lo shop online di Saturn, Download Shop, ha aperto i battenti.  Online è possibile acquistare prodotti quali e-book, musica (mp3) e video.
La catena di negozi di elettronica di consumo della famiglia Mediamarket lancia il suo sito di e-commerce, permettendo agli utenti di creare un account con cui comprare e scegliere quello che si desidera acquistare. Nello store online di Satirn sono già disponibili oltre 21.000 titoli che spaziano dai grandi classici ai best seller internazionali, oltre ad audiolibri, una sezione dedicata agli autori emergenti e la Top 10 degli e-book più scaricati. Per chi ama la musica la selezione è piuttosto ampia: 130.000 brani di circa 150.000 artisti sia italiani che stranieri. Nella sezione Musica si trova una classifica e un’area destinata alle novità.

Infine, nella sezione Film gli acquirenti possono scegliere se effettuare il download o noleggiare un contenuto video scegliendo tra 1500 titoli del cinema italiano e internazionale. Il bouquet dei titoli è per tutti i gusti. Per chi vuole qualcosa di diverso da ciò che offrono iTunes, Amazon, Google Play e gli store di altre catene di negozi, Saturn offre un’alternativa in più.

– Saturn e Mediaworld sono diventati sinonimo di elettronica di consumo in Italia. Cosa sai davvero di queste due grandi catene di negozi? Scoprilo con il nostro quiz

Saturn apre all'e-commerce: per comprare e-book, musica o film
Saturn apre all’e-commerce: per comprare e-book, musica o film
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore