Saturn apre il secondo megastore a Roma

E-commerceMarketing

Il 31 marzo Saturn inaugura l’ottavo negozio che si estende su una superficie
di vendita di 3.400 metri quadrati con 7 mila posti auto complessivi

Saturn inaugura l’ottavo punto vendita a Roma in zona Lunghezza. Il 31 marzo è il giorno ufficiale del taglio del nastro, che porta così a due i megastore nella capitale. Il nuovo punto vendita è situato all’interno del centro commerciale Roma Est, ha una superficie di vendita di 3.400 metri quadrati, 15 casse, di cui 12 in barriera, due presso il box informazioni e una presso il box telefonia, per rendere le code più snelle. Infine, 7 mila posti auto complessivi e 80 addetti alle vendite. Il punto vendita Saturn aggrega in un unico contenitore diverse valenze emozionali watch, feel, touch, buy, che a loro volta corrispondono a cinque aree tematiche: portatilità, domestica, connettibilità, contenuti, storage. Ogni valenza emozionale ed area tematica elevano al massimo il coinvolgimento emotivo dell’utente integrando due elementi fondamentali come la funzionalità, dove il prodotto viene interpretato, presentato e venduto per la sua funzione più tipica, e l’emozionalità, che enfatizza l’interazione dei prodotti con il consumatore. Per questo motivo il layout è caratterizzato da esposizioni flessibili e plurifunzionali in grado non solo di presentare il prodotto per funzione d’uso, ma anche di integrarlo ai propri devices e/o applicazioni. Basti pensare al Multistudio, un’area adibita alla sperimentazione delle possibilità di convergenza e dialogo di audio-video-computer.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore