Saturn di Marcianise: numeri da record

E-commerceMarketing

Saturn ha festeggiato l’apertura del decimo punto vendita della catena con
oltre 7 mila scontrini emessi per un totale di circa 1,3 milioni di euro di
vendite

Saturn ha festeggiato l’apertura del decimo punto vendita della catena con oltre 7 mila scontrini emessi per un totale di circa 1,3 milioni di euro di vendite, con più di 40 mila visitatori che si sono recati nello store. Un debutto che, per risultati, si attesta tra le prime aperture del gruppo Mediamarket. Questo è quanto riferisce una nota della società.

La grande affluenza è un’ulteriore conferma delle forti aspettative e dell’entusiasmo che il pubblico manifesta a ogni nuova apertura della catena, momenti in cui i clienti possono scegliere tra le straordinarie offerte proposte da Saturn in un ambiente sereno e cordiale, dove tutti gli aspetti vengono curati e gestiti in ogni dettaglio dai collaboratori Mediamarket.

I risultati dell’apertura dimostrano che il nuovo store ha tutte le potenzialità per diventare il punto di riferimento degli appassionati di elettronica della provincia di Caserta, che possono approfittare dell’assortimento, dei servizi all’avanguardia e soprattutto della qualità e convenienza Saturn.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore