Saturn gode del successo romano

E-commerceMarketing

Confermate le aspettative per il nuovo punto vendita Saturn aperto nei giorni
scorsi a Roma. Mediamarket, proprietaria dell’insegna, soddisfatta dei risultati
raggiunti

Il nuovo punto vendita Saturn, all’interno del centro commerciale Roma Est, è stato inaugurato lo scorso 31 marzo e nel suo primo giorno di apertura, dalle 9 alle 21, ha emesso circa 7.500 scontrini per un incasso complessivo di oltre 1.400.000 euro.

Per Mediamarket, proprietaria dell’insegna Saturn, i risultati raggiunti in questi primi giorni dimostrano le potenzialità del negozio, che è già riconosciuto come punto di riferimento per i prodotti di elettronica di consumo. Un successo ancora più importante, considerando che non sono stati ancora completati i lavori delle strade di accesso.

L’inaugurazione ha coinvolto più di 100 collaboratori, tra staff del punto vendita, sede centrale e personale di altri negozi. Saturn vuole imporre un nuovo concetto di negozio, che non deve essere solo un posto di vendita, ma principalmente un luogo di incontro e di intrattenimento dove condividere esperienze e interessi tecnologici.

Le vendite sono proseguite bene anche nella giornata di domenica. Tra i prodotti più venduti da Saturn, ci sono lettori Mp3, navigatori per auto, televisori a cristalli liquidi, cellulari e computer portatili.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore