Seat Pagine Gialle presenta Visual Site

Management

Allo Iab Forum il nuovo servizio per gli inserzionisti offre la possibilità di creare un sito Web efficace e multimediale

Tra le aziende presenti a Iab Forum 2007 c’è Seat Pagine Gialle. In questa cornice Seat Pagine Gialle presenta Visual Site , il nuovo servizio per gli inserzionisti offre la possibilità di creare un sito Web efficace e multimediale.

Visual Site utilizza i vantaggi di PagineGialle Visual, poiché consente la localizzazione dell’attività su mappa o foto aerea, assicurando visibilità grazie al traffico generato da Paginegialle.it e dai principali motori di ricerca.

SEAT Pagine Gialle ha messo a punto uno strumento per le aziende che vogliono massimizzare la presenza su Internet e far crescere il proprio business. Visual Site comprende lo sviluppo del sito Web in molte componenti, incluso il servizio di registrazione del dominio e hosting. Il cliente ha a disposizione una vasta gamma di template studiati per tutte le principali categorie merceologiche, da personalizzare scegliendo fra una serie di sfondi e di colori, una galleria di fotografie e animazioni in flash. La gestione del sito non richiede competenze particolari, poiché i contenuti possono essere inseriti facilmente attraverso lo strumento Smart Editor e un servizio di assistenza grafica. Il servizio prevede anche l’indicizzazione sui principali motori di ricerca e un ranking elevato su PagineGialle.it.

Tra i servizi opzionali tra cui i clienti possono scegliere ricordiamo Near Real Time per affidare a SEAT Pagine Gialle l’aggiornamento dei contenuti e la pubblicazione sul sito, la realizzazione di foto e video di qualità professionale, la traduzione in più lingue. Per arricchire le funzionalità multimediali di Visual Site, gli inserzionisti SEAT Pagine Gialle possono inoltre aggiungere il video-spot aziendale Video Visual, il Virtual Tour, ovvero la navigazione virtualmente a 360 gradi all’interno dell’attività commerciale, il servizio Chiama Gratis per offrire agli utenti la possibilità di contattare telefonicamente l’azienda senza alcuna spesa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore