Sega sfida Sony Psp e Nintendo Ds

AccessoriWorkspace

Nel 2009 Portable Media Player di Sega lancerà il guanto alle console portatili di Sony e Nintendo

La crisi finanziaria non fa paura al mercato dei videogame, che è in gran fermento. Sta per rientrare in gioco Sega, pronto a sfidare la Psp di Sony e Nintendo Ds. Nel 2009 Portable Media Player di Seg a (nome probabile: Sega Vision) lancerà il guanto alle console portatili di Sony e Nintendo.

Intanto ricordiamo che è in cantiere la nuova Niontendo Dsi, , a novembre, sul mercato nipponico. Sono confermate le nuove funzionalità: fotocamera e lettore musicale .

La nuova Nintendo Ds sarà più sottile di circa il 12% e avrà uno schermo più grande a 3,25 pollici. Avrà collegamento WiFi e nuovo store online iDS, dove si acquisterà coi Nintendo Points.

Il punto di forza di Nintendo, che ha permesso alla casa di videogame di battere colossi come Sony e Microsoft, è stata l’aver abbracciato l’intrattenimento digitale familiare a 360 gradi. Aggiungendo la fotocamera digitale e il lettore mp3 alla console portatile più venduta, Nintendo conferma di voler proseguire sulla strada dell’entertainment per tutti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore